Le Spytwins per Virgin Active: in forma con The Grid

Autore : Lucia Nadelli




Escono i primi soli ed ecco che si affaccia all’orizzonte la temuta prova costume. Parliamoci chiaro nella vita frenetica a cui , soprattutto noi donne , siamo sottoposte , non è facile ricavarsi delle 3 o 4 ore a settimana per fare sport e  pensare al benessere psico - fisico . Molte di noi si riducono all’ultimo minuto dedicando così alla preparazione atletica solo 2 o 3 mesi prima delle vacanze estive.

Le vostre Spytwins hanno provato una nuova disciplina lanciata da Virgin Active che potrebbe essere un ottimo rimedio per affrontare la prova costume e rimettersi in forma in pochi mesi.

 Si tratta di THE GRID, un innovativo programma di allenamento che ha anche l’obiettivo di riappropriarsi di movimenti e agilità che ci erano naturali e facili da bambini e che via via abbiamo perso. Si basa cioè su movimenti fondamentali per migliorare muscolatura e articolazioni, per migliorare insomma la vita quotidiana e sportiva.

Si esegue in una pavimentazione specifica, con un ‘percorso’ grigliato che dà la possibilità di effettuare i 4 programmi che compongono The Grid e che hanno obiettivi diversi:

LEAN brucia calorie, aiuta chi vuole dimagrire

FIT per migliorare l’apparato cardiovascolare

STRONG migliora la forza nonché la muscolarità

ACTIVE migliora le capacità di coordinazione, equilibrio e flessibilità articolare

Allenamenti di 30 minuti , se non troviamo un’oretta per noi almeno mezz’ora potremmo farcela, in cui vengono bruciate in media 900 kg/cal.

Per adesso si trova a Roma, Genova, Venezia e Verona poi nel 2015 sarà nel resto d’Italia

Se volete sapere di cosa si tratta non potete perdervi questo video dove le vostre Spytwins  tolgono tubino e tacco a spillo e lo provano  per voi.


Gli Ultimi Video & Gallery