Lo stile Boho-chic : accessori per sorprendere

Autore : Lucia Nardelli



Collier, orecchini, pendenti dai colori esagerati e passamanerie in corda di cotone, per gioielli da indossare fino all’arrivo dell’alba in pieno stile Boho-chic


L’estate tropicale si racconta nei gioielli della linea Golden Dawn della "Hip Collection" firmata Ayala Bar, nel fascino di un accessorio ricco di colore e di espressione.

Un soffio di mistero e magia aleggia nelle collezioni estive della designer che vive e lavora a Tel Aviv.  Ayala traduce le sue emozioni in splendidi gioielli dalla personalità decisa, che vanno oltre la moda e le tendenze e trasmette la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali e utilizza, collezione dopo collezione, sempre più sapientemente differenti  materiali giocando con le tonalità dei colori.


La spasmodica cura del dettaglio, la genialità degli accostamenti, la scelta dei colori, quel suo talento innato nel cogliere le minime suggestioni, fanno di Ayala Bar un’interprete assoluta e inconfondibile del bijoux d’arte.

Per Ayala i gioielli sono capaci di trasformare l’ordinario in straordinario: l’ornamento diventa tutt’uno con la donna che adorna, un’estensione della sua personalità.



La valenza del percorso artistico è, in Ayala Bar, importante quanto la “destinazione”. Il risultato è un gioiello prezioso e sofisticato, un’opera d’arte da conservare e curare con amore.


Gli Ultimi Video & Gallery