Moda e nuove tendenze: ecco la rivincita del calzino bianco

Autore : Luisa NardelliNotizia letta: volte




E´ in arrivo una vera rivoluzione: il tanto temuto calzino bianco si fa strada nella Moda Uomo di Carlo Pignatelli che decide di farlo sfilare in passerella . Indossato sotto completi eleganti e spesso a vista , il calzino bianco non è più un tabù da quando Carlo Pignatelli ha deciso di ridare a questo temutissimo accessorio una nuova veste glamour.

 I calzini svolgono un ruolo molto importante nella vita d’ogni uomo, la carriera politica, professionale o le romantiche conquiste dipendono spesso da un paio di calziniUna donna può scoprire molto sul suo uomo, osservando con più attenzione i suoi calzini.  I calzini sono un accessorio non trascurabile dell’abbigliamento maschile, si pongono alla stessa stregua delle cravatte, orologi, gemelli per i polsini.

In effetti, un paio di calzini può dire molto sul carattere delle persone, ecco come analizzare un uomo in base al calzino che porta:

- la maggior parte degli uomini razionali e pratici indossa calzini neri perché il nero è un colore universale che va bene su tutto;
- i conservatori che non accolgono favorevolmente cambiamenti nella loro vita, amano indossare calzini di colore grigio o marrone;- i calzini color verde attrae i militari e quelli che simpatizzano o sono attivisti di Greenpeace;
-  i calzini color blu, indicano la natura romantica di un uomo;- i calzini color bianco, è la  miglior scelta per gli uomini che amano lo sport, vanno in vacanza, indossano jeans o i pantaloncini corti.
I calzini bianchi sono inammissibili quando s’indossano completi grigi o scuri.
I calzini rossi indicano un uomo che ha stile ma anche quello che li indossa per il gusto di indossarli senza seguire le mode.
I calzini  decorati con ornamenti vari, possono fornire ulteriori indizi caratteriali: figure geometriche a rombo o righe, indicano le caratteristiche di un uomo alla ricerca di una sistemazione stabile, forse un punto di partenza (evidentemente ancora non ha trovato la quadratura del calzino).

In conclusione per tutte/tutti quelli che s’imbarcano in possibili storie d’amore, ecco qualche indizio che può tornar utile: non sempre l’uomo che indossa calzini con disegni di fiori, piccoli soli e coniglietti, è un potenziale playboy, il più delle volte è semplicemente un uomo con un buon senso dell’umorismo.


Gli Ultimi Video & Gallery