Parata di vip a Roma per l'evento Audi

Autore : Lucia Nardelli



Più di trecento ospiti tra i quali spiccava un nutrito numero di volti noti. L´evento inaugurale di Germanycar Audi Service, in partnership con Audi, è stato un successo, vissuto intensamente da tutti gli ospiti che hanno risposto “presente!” all´invito di Mario Di Pillo che con i figli Fabiana e Fabio ha offerto una serata difficile da dimenticare. Catering raffinato, con finger food e open bar, doppio intrattenimento musicale con esibizione dal vivo di Dalya e selezione del dj Dario Guida, esibizione delle performer del Glamour ballet, giochi di luce due aree, apprezzatissime, per i photoboot.



A dare il via alla serata è stata Manuela Arcuri, ospite d´onore, che alla presenza di Federico Ferraro, direttore dei servizi post vendita Audi, ha ricordato l´impegno della famiglia Di Pillo che con Germanycar dà vita ad un ulteriore punto di assistenza Audi Service nella Capitale e si affianca alla già avviata attività di Eurservice, che dal 2010 garantisce qualità e assistenza alla clientela Audi. Calici in alto per tutti, con la certezza che il nuovo punto di servizio dedicato agli automobilisti affezionati al marchio tedesco diventerà in fretta un punto di riferimento nelle soluzioni per la mobilità e i piani di manutenzione e di garanzia. Dopo il brindisi inaugurale, spazio al glamour. Tra i personaggi presenti la più bersagliata dai flash è stata Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande fratello Vip e concorrente a Tale e quale show, bellissima in un abito tempestato di paillettes. Le donne hanno circondato Amaurys Perez, campione di pallanuoto e di reality: da Ballando con le stelle all´Isola dei famosi, passando per Pechino Express. Prima uscita pubblica per Manila Nazzaro in compagnia del nuovo fidanzato: l´ex Miss Italia è arrivata mano nella mano con Lorenzo Amoruso, ex calciatore di Serie A.

Presente anche l´attore spagnolo già protagonista della soap opera Il segreto e vincitore di Ballando con le stelle Iago Garcia. Arrivato con la fidanzata Eleonora Puglia, ballerina e attrice attualmente impegnata a teatro, ha ricevuto i complimenti delle fan per il suo ultimo impegno che l´ha visto protagonista della fiction Il nostro Papa.

Tante le attrici in pista, da Roberta Garzia a Manuela Morabito, da Barbara Foria a Giulia Todaro, vista in Loro di Paolo Sorrentino, in compagnia del fidanzato Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e donne oggi attore nelle fiction più amate di Raiuno.





Presenti anche i primi due classificati ad Amici Celebrities, che ha aperto la stagione televisiva: la vincitrice Pamela Camassa, per una sera senza il suo Filippo Bisciglia, e Massimiliano Varrese, secondo classificato, che ha passato buona parte della serata a ridere delle battute del comico Dario Bandiera. Più defilati il chirurgo estetico Riccardo Iannuzzi e l´attore Vincenzo Peluso. Insieme alla moglie Cristina è arrivato Pier Angelo Perazzi, conduttore televisivo in partenza per Los Angeles dove l´attende un nuovo progetto.


Gli Ultimi Video & Gallery