Pinktrotters: la community femminile più cool del momento

Autore : Lucia Nardelli




Continua il viaggio delle vostre Spytwins alla scoperta delle tendenze più glamour del momento.

Oggi vogliamo farvi  conoscere il mondo di Pinktrotters  un social network di donne che da tutto il mondo si ritrovano  per viaggiare in posti glamour insieme.

Come sapete, Spytwins sostiene anche i giovani talenti ecco perché vi vogliamo presentare Eliana Salvi creatrice di questo brillante progetto che siamo certe conquisterà anche voi.

 Eliana è una 30enne di Ascoli Piceno che ha viaggiato e vissuto in diversi paesi, per lavoro e motivi personali. In questi anni tra carriera e vita personale, si è resa conto di quanto possa spesso essere poco piacevole e scomodo viaggiare da sole per le donne, molto più che per gli uomini, in posti sconosciuti o poco sicuri.

Inoltre, noi donne siamo sempre più impegnate e stressate da vita frenetica, lavoro, famiglia e abbiamo sempre meno tempo per noi stesse , per svagarci e condividere il nostro tempo libero al femminile. 

Pinktrotters nasce come punto di riferimento per le donne, ovunque si trovino, e che permette loro di connettersi e condividere esperienze insieme: eventi, viaggi e momenti piacevoli e di relax, con un tocco glamour.  

Al momento Pinktrotters è un sito web ma a breve verrà realizzata la mobile App, per questo è stata lanciala una campagna Crowdfunding su

https://www.kickstarter.com/projects/pinktrotters/pinktrotters-the-global-lifestyle-network-and-app


A tutti  coloro che sosterranno questo progetto con una donazione, come è nella filosofia di queste campagne, verranno regalati bellissimi gadget brandizzati e per i più generosi versione VIP della App gratis!!

A noi di Spytwins  piace supportare donne che stanno lavorando sodo per realizzare qualcosa di utile per altre donne, fatelo anche voi.

 Gustatevi questo video che vi catapulterà in questo nuovo ed interessante progetto al femminile.

 


Gli Ultimi Video & Gallery