Rughe addio: arriva il Dermovital inject

Autore : Luisa Nardelli


Cronoaging, fotoaging, rughe d´invecchiamento, macchie dovute all´esposizione solare, pelle inelastica, pelle disidratata....Addio grazie al Dermovital Inject!  

Che cos’è il  Dermo Vital Inject ? Ne abbiamo parlato con la beauty coach ed esperta di Nutriceutica Brigitte Valesh dei centri Simed e siamo rimaste esterrefatte!!!! Non perdetevi questo video .

Si tratta è il trattamento “no bisturi” che grazie alla novità assoluta in medicina estetica, i multi-iniettore elettronici, inietta, senza la siringa e quindi senza il fastidio della puntura e senza lividi, i principi attivi nel derma donando dopo una sola seduta un viso di nuovo liscio e più giovane

Pelle sempre tonica, giovane, elastica, luminosa con una texture invidiabile, come quando si aveva vent´anni, senza rughe, idratata, luminosa anche se si sono superati ampiamente gli "anta". Ora è possibile, e non solo senza sottoporsi a nessun intervento chirurgico, ma addirittura e senza l´utilizzo della siringa.

Un trattamento indolore e senza effetti collaterali, che permette contemporaneamente sia di stimolare i fibroblasti, le cellule deputate normalmente alla produzione di collagene ed elastina, sia di iniettare, senza l´uso della siringa tradizionale e quindi senza alcun fastidio, qualsiasi principio attivo direttamente nel derma. Acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, silicio, oligoelementi, polifenoli, antiossidanti vengono direttamente iniettati da un multi-iniettore elettronico nello strato della pelle più indicato.

 Un reale programma di ringiovanimento della pelle del viso, del collo, del décolleté e delle mani che permette alle cellule “impigrite” dall´età a produrre le sostanze che danno elasticità e turgore alla pelle come accade fisiologicamente quando si hanno 20 o 30 anni, ringiovanendo rapidamente.

Provare per credere, noi lo abbiamo fatto !!!!


Gli Ultimi Video & Gallery