Un amore per sempre: ecco le armi segrete delle Celebrities

Autore : Luisa Nardelli


“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” afferma lo scrittore indiano Tarun Tejpal a proposito dell’amore.

L’amore è davvero una forza e una energia che riesce a dare un senso profondo alla nostra vita. Sull’amore, in sanscrito “a-more”, ciò che non muore, sono stati scritti libri, trattati, enciclopedie, il primo in assoluto fu il Simposio di Platone.



 Cosa non si è disposti a fare per suggellare e rendere indimenticabile un amore? le follie in questione sono davvero tante, non c´è limite alla fantasia, c´è chi proverà a prendere per la gola la dolce metà con una cenetta romantica chi regalerà fiori e chi si sta scervellando per trovare un regalo originale con cui stupire il proprio partner .



Tra le idee originali c´è perfino chi decide di acquistate direttamente una stella che avrà , naturalmente, il nome dell´amata.




Abbiamo parlato con i nostri amici vip di come l´amore abbia cambiato la loro vita cercando di scoprire la loro personale ricetta per far durare un Amore per sempre.


Gli Ultimi Video & Gallery