Una notte da principesse

Autore : Luisa Nardelli


Si può essere Principi e Principesse per una Notte ? tutto è possibile al Gran Ballo Viennese di Roma.
Vogliamo raccontarvi con questo video le grandi emozìoni che anche noi abbiamo vissuto, un giorno magico  grazie alle splendide 32 ragazze che ci rimarrano per sempre nel cuore .








Trentadue ragazze, provenienti da ogni parte d´Italia, sono state accompagnate, nella loro serata da fiaba, dagli ufficiali allievi della Guardia di finanza.





A vincere la partecipazione al famoso Opernball di Vienna è stata la coppia formata da Sara Spadaccini e l´ufficiale allievo Luca Micheli.





Come ogni edizione un parterre d’eccezione ha fatto da cornice all’evento. Sul red carpet: Samuel Peron, Sara Santostasi e Gabrio Gentilini, che con la loro esibizione hanno incantato in pubblico, per poi ricevere il prestigioso Premio Vindobona 2015 per lo show Dirty Dancing,









Stefano Pantano con la moglie, Patrizia Pellegrino e il marito, Irma Perri di Fiaba Onlus, Elvia Venosa ideatrice e direttore artistico dell’evento, Brice Martinet e signora, Stefano D’Orazio e la compagna Tiziana Giardoni, la conduttrice Rai Carolina Rey, la cantautrice Sara Galimberti, che sta spopolando nelle classifiche con il singolo “Danza”






e il cantante originario del Ghana che ora vive a Brescia, Daniel Adomako, che ha commosso tutti, interpretando in maniera sublime l’Hallelujah di Leonard Cohen, brano con il quale si era aggiudicato la vittoria della quarta edizione del programma Italia’s Got Talent.





Un grazie speciale  allo stilista Gianni Sapone che ci ha vestito da vere Principesse  ed allo staf di Gil Cagnè  guidati dal grande Pablo  e Gennaro Diana ed i Diana parrucchieri per la favolose acconciature e macke up .






Gli Ultimi Video & Gallery