Margareth Made: vi mostro il mio lato sexy

Autore : Luisa Nardelli


Inizia la nostra incursione dietro le quinte di Ballando con Le Stelle,tutte le settimane vi sveleremo i tratti più inediti delle star protagoniste della pista da ballo più amata dagli italiani. Oggi siamo con la bellissima Margareth Madè che si esibisce in coppia con il bravissimo Samuel Peron.



Dopo aver studiato recitazione e dizione, è stata scelta nel 2008 da Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina in Baarìa, film che ha aperto la 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Grazie a Baarìa Margareth Madè è finita sui media e diversi settimanali come Corriere Magazine, Io Donna, Grazia,Gioia, Amica, NY Times Magazine. Anche se la stampa la definisce “la nuova Bellucci” Margareth è finita nei panni di Sophia Loren nel biopic televisivo La mia casa è piena di specchi, miniserie tv, andata in onda su Rai Uno, e ispirata dall’omonimo libro autobiografico di Maria Scicolone, sorella della stessa Loren. Nel 2012 la Madè è l’unica Italiana, posa per il Calendario Pirelli fotografata da Mario Sorrenti.



E´ un momento meraviglioso per Margareth anche sul piano affettivo innamoratissima di un´altro attore dal carisma e dalla bellezza mozzafiato Giuseppe Zeno, protagonista assoluto delle fiction di Rai 1 in onda in questi giorni con Baciato dal Sole.

Non perdetevi questo video delle vostre Spytwins, ne scoprirete delle belle.


Gli Ultimi Video & Gallery