Bellezze rovinate dai Filler? ecco come rimediare

Autore : luisa Nardelli


Da qualche tempo si sente parlare sempre più frequentemente dei danni provocati dai filler , quelle sostanze che con una semplice iniezione promettono di riempire le rughe o di ridare un certo tono e alle quali ricorrono sempre piu´ italiani.



Noi di Spytwins.com vogliamo sensibilizzarvi affinchè stiate in guardia a ciò che vi iniettano e soprattutto a chi decide , spesso in maniera arbitraria di sostituirsi ad un medico  ed effettuare queste pratiche apparentemente innocue .





Nel 2013 si sono contati circa 100 mila effetti avversi e o collaterali da questi trattamenti. 
Ci sono oltre 150 prodotti a marchio CE in commercio in Italia ma solo 7 sono stati approvati dalla FDA negli Usa, appena il 4,6%.
La punturina, il ritocchino veloce, non troppo costoso, ogni anno attrae circa 2 milioni di italiani, di cui 500 mila sono uomini.



Più di 100 mila gli italiani hanno avuto affrontare  problematiche più o meno gravi che si ripercuotono  non solo sulla salute ma anche sulla psiche visto che molti di questi danni impediscono spesso di avere una vita sociale normale.




Negli anni 90 ci fu un vero e proprio bum dell’uso del silicone e di altri filler .

Ma cosa è stato iniettato davvero nella nostra pelle?

E soprattutto quali sono le conseguenze che si pagano a distanza di 20 anni ?



non perdetevi questo video, ne abbiamo parlato con il Dott. Raffaele Siniscalco massimo esperto, insieme al Dottor Cassuto di Milano e il Dottor De Angelis di Modena, nella rimozione di filler senza ricorrere all´intervento chirurgico.

 Tra poco scoprirete delle cose che vi lasceranno davvero a bocca aperta.



Gli Ultimi Video & Gallery