Giuseppe Zeno e Margareth Made' si sono Sposati

Autore : Lucia Nardelli



Quando l´amore vero colpisce il cuore la vita si stavolge e siamo pronti a fare passi inaspettati . E´ passato 1 anno dal loro incontro e proprio pochi giorni fa , sabato  20 agosto  gli attori  Giuseppe Zeno e Margareth Madè si sono giurati amore eterno  con un romanticissimo matrimonio nella bellissima Siracusa.

         

La cerimonia riservatissima e tenuta ben lontana da fotognafi, curiosi e telecamere si è svolta nella chiesa di San Giovannello in Ortigia e i festeggiamenti sono proseguiti al Castello Pupillo.
Giuseppe e Margareth bellissimi , hanno indossato abiti di Giorgio Armani per rendere questo giorno ancora più specile,

Avevamo intervistato durante l´inverno sia Margareth che Giuseppe ed entrambi ci avevano svelato in questi video  il grande amore che provavano l´uno per l´altra.



A maggio per i 40 anni di Giuseppe Zeno i due erano partiti per un meraviglioso viaggio alle Maldive, quale occasione migliore per fare una romanticissima proposta di Matrimonio?

Solo un centinaio circa  ospiti selezionatissimi hanno partecipato alla cerimonia, pochi amici vip tra i quali gli amici del cuore Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli che hanno pubblicato sui social qualche frammento delle nozze .



L´esclusiva completa sarà pubblicata da Vanity Fair il 24 Agosto



Le vostre Spytwins vi mostrano alcuni scatti della coppia e la location da sogno scelta per il grande giorno .


Gli Ultimi Video & Gallery