Incredibili illusioni ottiche realizzate unicamente con il make upBrad Pitt insieme a Leonardo DiCaprio nel cast del prossimo film di Quentin Tarantino


'I Am Paul Walker', la Paramount lavora a un documentario sull'attore di 'Fast and Furious'





Paramount Network sta lavorando a un documentario dedicato alla figura del compianto attore statunitense Paul Walker, tragicamente scomparso nel 2013 in un incidente stradale, all´età di 40 anni.

A riportare la notizia è il sito Deadline, secondo cui il titolo del film sarà ´I Am Paul Walker´. Il documentario raccoglierà le testimonianze dei colleghi e amici dell´attore, ripercorrendo la sua intera e prolifica carriera, oltre a proporre materiale inedito che lo riguarda.


Paul Walker / Facebook

Nei prossimi mesi verranno comunicati altri dettagli in merito alle tempistiche di realizzazione e al cast del documentario.

Oltre alla Paramount Network, è coinvolto nella produzione del film anche Derik Murray, alla base di un progetto simile dedicato a un´altra star prematuramente scomparsa: ´I Am Heath Ledger´, uscito lo scorso anno.


Paul Walker / Facebook

Walker, attore particolarmente noto per la sua partecipazione ai film della serie di ´Fast and Furious´ morì nel dicembre del 2013 in un incidente stradale avvenuto a Santa Clara, zona a nord di Los Angeles.

L?attore era seduto sul lato del passeggero a bordo di una Porsche Carrera GT 2005 guidata dal suo amico Roger Rodas. I due avevano appena lasciato un evento di beneficenza che si era svolto a LA, quando Rodas aveva perso il controllo del bolide, che era finito contro un albero incendiandosi, senza lasciare scampo agli occupanti.


Meadow Walker / Facebook

Dopo l´incidente la figlia di Walker, Madow, aveva fatto causa alla Porsche, sostenendo che il padre fosse morto poiché intrappolato da una cintura di sicurezza difettosa, che gli aveva impedito di uscire dall´automezzo prima che si sprigionassero le fiamme.

La casa automobilistica tedesca lo scorso anno ha riconosciuto un risarcimento alla figlia di Walker, di cui non è mai stato reso noto l´ammontare. La ragazza, in precedenza aveva già ottenuto un risarcimento di oltre 10 milioni di dollari dalla famiglia di Rhodas.




Gli Ultimi Video & Gallery