'Le Ragazze del Porno', dodici registe raccontano il sesso: 'In scena il desiderio delle donne'Compra un Gauguin e un Bonnard all'asta oggetti smarriti. Li teneva in cucina da 40 anni


'Top Gun 2', Tom Cruise combatterà contro i droni

Data pubblicazione : 02/04/2014




Ebbene sì, Top Gun 2 si farà: è ormai praticamente ufficiale. Il sequel del celebre e fortunato ´Top Gun´ del 1986 avrà nuovamente come protagonista Tom Cruise e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla trama.

Nel corso di un´intervista all´Huffington Post, il produttore Jerry Bruckheimer ha detto che il pilota Pete "Maverick" Mitchell questa volta dovrà affrontare niente meno che dei droni. I tempi cambiano e Cruise-Maverick non poteva mancare all´appuntamento con le nuove tecnologie, per dimostrare che i piloti sono ancora utili.

"Ci stiamo avvicinando sempre di più a fare del sequel una realtà" ha aggiunto Bruckheimer, il quale ha svelato che Tony Scott - regista del primo Top Gun - aveva trovato la storia giusta già nel 2010, ma poi il suo suicidio aveva ovviamente stoppato il progetto.

Tony Scott, fratello di Ridley si è infatti tolto la vita nel 2012 a 68 anni, gettandosi dal ponte sospeso Vincent Thomas, vicino al porto di Los Angeles.




Gli Ultimi Video & Gallery