Fausto Brizzi, la procura chiede l'archiviazione per le accuse di molestie sessuali


Adele, "Un nuovo album nel 2019"





Adele sta lavorando a un album che uscirà il prossimo anno. E´ la notizia che rimbalza dalle pagine del tabloid britannico The Sun, che ha raccolto informazioni da fonti anonime molto vicine alla cantante. Il nuovo lavoro di Adele sarebbe previsto per le feste natalizie.


NME / Twitter

Se le indiscrezioni del Sun verranno confermate, il disco farà seguito a "25" uscito nel 2015. Adele, 30 anni, avrebbe già fissato nel quartier generale della Sony a Londra un incontro con i suoi collaboratori per discutere del progetto: "È tornata in Inghilterra", ha raccontato un un insider al Sun, "e ha intenzione di lavorare qui. Alcuni musicisti sono stati contattati per lavorare con lei e Adele sta scrivendo alcune canzoni."


Adele / Facebook

Circa un anno fa, poco dopo aver annunciato con una lettera aperta pubblicata sui suoi profili sociali che quello che aveva in corso sarebbe stato molto probabilmente il suo ultimo tour, Adele era stata costretta ad annullare le ultime date previste a Londra per problemi di salute.

Nel 2015 Adele è stata l´artista al mondo ad avere venduto più dischi in assoluto. La cantante ha venduto oltre 15 milioni di copie di ´25, e ciò nonostante il disco fosse uscito il 20 novembre: dunque il risultato è stato messo a segno in circa un mese e mezzo, cosa che ha reso il dato ancora più incredibile.


HelloGiggles / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery