L'attore di Suburra Adamo Dionisi assolto dall'accusa di oltraggio e resistenza a pubblico ufficialeFabrizio Frizzi: "Combatto come un leone ogni giorno"


Alessandra Ambrosio si lascia con il fidanzato Jamie Mazur dopo 10 anni

Data pubblicazione : 17/03/2018



La relazione tra la top model brasiliana Alessandra Ambrosio e il fidanzato Jamie Mazur è giunta al capolinea. I due si sono lasciati dopo 10 anni: "Hanno cercato a lungo di ricucire il rapporto, ma purtroppo non è servito a nulla", ha riferito una fonte anonima vicina alla coppia al settimanale Us Weekly.


Page Six / Twitter

La modella, 36 anni, e l´imprenditore americano, anche lui 36enne, avevano iniziato la loro relazione nel 2008. I due non apparivano in pubblico insieme da tempo e l´ultima volta che lei aveva postato online un´immagine che la ritraeva in compagnia del fidanzato risaliva allo scorso Natale. A corredo degli auguri, la Ambrosio aveva allegato sul suo profilo Instagram una fotografia dove lei e Mazur erano insieme ai loro bambini: Anja, di 9 anni, e Noah, di 5 anni.


The Sun / Twitter

Nonostante l´assenza dai social, la notizia della separazione della Ambrosio e di Mazur arriva comunque inaspettata. Appena qualche tempo fa la modella aveva rilasciato un´intervista alla rivista ´Cosmopolitan´ in cui parlava del suo rapporto con il fidanzato e sembrava procedere tutto a gonfie vele.

"Ciò che amo di più è la nostra complicità", aveva spiegato la Ambrosio. "A volte non vale la pena parlarci, basta guardarci per comprenderci", aveva aggiunto, sostenendo poi di avere il desiderio di sposarsi, ma di non considerare il matrimonio come una priorità.


Joven Pan / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery