Alessandro Preziosi interpreterà Don Peppe Diana in una fictionDomani il Premio Margutta 2013


Alex James parla delle nuove registrazioni in studio dei Blur: 'Il risultato? Davvero eccezionale'

Data pubblicazione : 13/06/2013




Damon Albarn il mese scorso si era già sbilanciato dicendo che per i Blur era arrivato il momento giusto per ritornare in studio, e adesso arriva anche la conferma del bassista Alex James il quale offre nuove informazioni su quello che potrebbe essere molto probabilmente il prossimo album della band inglese, successore di "Think Tank", pubblicato nell'ormai lontano 2003.

"Mentre eravamo a Hong Kong ci è capitato di avere qualche giorno libero, allora ci siamo detti: 'Ma che diavolo! Andiamo in studio'. L'abbiamo fatto, e devo dire che è andata davvero bene" ha detto James in un'intervista a Bang Showbiz "Abbiamo avuto questa opportunità e abbiamo deciso di coglierla al volo: qualsiasi occasione di suonare insieme, a noi, è sempre molto gradita".

Il bassista ha poi definito il risultato delle registrazioni "Davvero eccezionale", aggiungendo: "Abbiamo solo fatto delle jam, ma è andata davvero bene. Spero che accada di nuovo". Lo sperano anche i fan italiani dei Blur, che nel frattempo avranno l'occasione di vederli dal vivo a Milano e a Roma, rispettivamente il 28 e il 29 luglio.




Gli Ultimi Video & Gallery