Addio a Jimmy Fontana. Il figlio: 'Morto per un'infezione'Il progetto 'S' di J.J.Abrams non è un film


Amy Winehouse, spunta un brano inedito

Data pubblicazione : 12/09/2013




Ci sarebbe un brano inedito di Amy Winehouse. A scovarlo il padre della cantante scomparsa improvvisamente nel luglio 2011, che avrebbe ritrovato la canzone casualmente, durante una sessione di registrazione nello stesso studio che utilizzava la figlia, mentre stava raccogliendo materiale per un disco il cui ricavato sarà destinato in beneficenza.

"Il tecnico del suono ha fatto partire un vecchio nastro trovato in archivio e improvvisamente ho sentito Amy cantare questa bellissima canzone che nessuno ha mai ascoltato" ha spiegato Mitch Winehouse al Daily Star.

Il brano, che non ha ancora un titolo, non è chiaro come verrà utilizzato, ma è possibile che possa essere ascoltato già dopodomani in occasione di quello che avrebbe potuto essere il trentesimo compleanno della cantante. E´ prevista infatti una celebrazione a Camden, zona di Londra in cui viveva l´artista.

Mitch Winehouse aveva già pubblicato un album postumo con brani in parte inediti della figlia dal titolo  "Lioness: hidden treasures", uscito a pochi mesi dalla scomparsa di Amy.




Gli Ultimi Video & Gallery