Claudio Baglioni malato, annullato concerto a Torino con Gianni Morandi: 'Ho dovuto mollare'Candice Swanepoel è incinta, primo figlio con il fidanzato storico Hermann Nicoli


Arriva il remake del film cult 'La corsa più pazza d'America'

Data pubblicazione : 20/03/2016




Tra i vari remake in arrivo, si annovera adesso anche quello de ´La corsa più pazza d´America´, film degli anni ´80 diretto da Hal Needham. che riscosse grande successo, tanto avere poi due sequel.

Il primo dei tre film però fu senza dubbio quello che lasciò maggiormente il segno. Uscito nel 1981, aveva un cast stellare in cui figuravano nomi come Burt Reynolds, Roger Moore, Farrah Fawcett, Dean Martin, Sammy Davis, Jr. e Dom DeLuise.

Il remake, che verrà prodotto dalla Warner Bros, la quale si è aggiudicata i diritti della saga, si intitolerà ´Cannonball´ e vedrà alla regia Etan Cohen, quasi omonimo di Ethan Coen, ma da non confondersi con quest´ultimo.

Il film ha al centro della storia una corsa clandestina che attraversa gli Stati Uniti. I partecipanti alla competizione sono dei bizzarri, folli piloti, che tentano con le più incredibili strategie e travestimenti di evitare di essere fermati dalla polizia stradale e di arrivare per primi al traguardo.




Gli Ultimi Video & Gallery