La prima volta delle celebritàSaint-Tropez, furto in villa ai danni del pilota di F1 Jenson Button: 'Narcotizzati dai ladri'


Charlize Theron, 40 anni di bellezza e classe

Data pubblicazione : 07/08/2015



Oggi Charlize Theron compie 40 anni. L´attrice è infatti nata a Benoni, in Sudafrica, il 7 agosto 1975. icona di bellezza e di stile, ha dimostrato anche di essere una grande professionista, diventando una delle attrici più apprezzate a livello mondiale, arrivando all´Oscar e ricevendo una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

La sua infanzia è stata traumatica: ha infatti assistito alla morte del padre, alcolizzato, ucciso dalla madre, scagionata dall´accusa di omicidio, poiché aveva agito per legittima difesa. La Theron, all´epoca del tremendo dramma famigliare, aveva appena 15 anni.

L´inizio della sua carriera è stato in Italia, nel mondo della moda. Nel 1993, accompagnata nel nostro paese dalla madre, ha infatti partecipato e vinto il concorso ´New Model Today´ a Positano, iniziando a sfilare in passerella e comparendo in spot pubblicitari.

Successivamente si è trasferita negli USA, dove ha iniziato la sua carriera di attrice: ha esordito sul grande schermo nel 1995, prendendo parte a ´Children of the Corn III: Urban Harvest´, film horror diretto da i James D.R. Hickox.

L´anno successivo è stata scelta da Tom Hanks per ´Music Graffiti´ e nel 1997 è arrivata la notorietà con ´L´avvocato del diavolo´ in cui ha recitato accanto ad Al Pacino e Keanu Reeves.

La sua consacrazione come grande attrice è giunta nel 2004 con ´Monster´ di Patty Jenkins, ruolo che le è valso un Premio Oscar come Miglior Attrice.

Dal 2002 al 2010, l´attrice è stata legata all´attore Stuart Townsend e dal 2013 ha avuto una relazione con Sean Penn. La Theron ha due figli adottivi: Jackson, adottato nel 2012 e August, una bambina afroamericana adottata di recente.




Gli Ultimi Video & Gallery