Giulia Innocenzi e Pif: dopo cinque anni è finita?La celebrità è una questione di faccia?


Charlize Theron ufficialmente nel cast di 'Fast & Furious 8'

Data pubblicazione : 08/04/2016



Sembrerebbe proprio che Charlize Theron, dopo il successo di ´Mad Max: Fury Road´, ci abbia preso gusto a prendere parte ai grandi franchise d´azione.

Giunge infatti notizia che l´attrice sudafricana naturalizzata statunitense, 40 anni, sarà nel cast del prossimo capitolo della saga di ´Fast & Furious´, la cui produzione prenderà il via in estate e che è atteso nelle sale cinematografiche nell´aprile del 2017.

Secondo le prime indiscrezioni, la Theron interpreterà il personaggio di ´una specie di cattiva´, il che fa pensare che potrebbe essere il ruolo per un singolo film della serie.

L´ottavo capitolo del popolarissimo franchise d´azione Fast & Furious, sarà diretto da F. Gary Gray (´Straight Outta Compton´, ´The italian job´) e scritto da Chris Morgan, già autore delle sceneggiature di numerosi capitoli della saga.

Il cast del film, oltre alla Theron, vede già confermati Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Kurt Russel e Terese Gibson.

Per quanto riguarda la trama, non ci sono ancora molti dettagli, se non che il film sarà certamente ambientato a New York e che cercherà di mescolare sapientemente gli elementi più ´tradizionali´ di Fast & Furious con le novità.

"Abbiamo lavorato per realizzare qualcosa che il pubblico non abbia già visto, che venga percepito come nuovo" aveva dichiarato qualche tempo fa il regista "Certo, le atmosfere che gli spettatori hanno imparato a conoscere e amare saranno le stesse, ma ci saranno dei cambiamenti" aveva ancora aggiunto.




Gli Ultimi Video & Gallery