Sono più celebri la mamme oppure la figlie? In ogni caso adorano posare insiemeA tavola da Antonella Clerici, al via la catena di ristoranti 'Casa Clerici': 'Voglio che siano locali popolari'


Claudia Pandolfi in dolce attesa del suo secondo figlio

Data pubblicazione : 23/07/2015



Claudia Pandolfi, 40 anni, sarà mamma bis. L´attrice romana è infatti nuovamente incinta. La Pandolfi ha già un figlio, Gabriele, di 8 anni, avuto con il cantante Roberto Angelini.

La gravidanza è frutto dell´unione della Pandolfi con il produttore Marco De Angelis, 39 anni, con il quale ha una relazione stabile da circa un anno. I due si sono conosciuti sul set della fiction ´Il tredicesimo apostolo´(qui   una nostra intervista), lei co-protagonista della serie e lui produttore.

Le prime avvisaglie dello stato interessante della Pandolfi erano arrivate nei mesi scorsi, quando l´attrice era stata fotografata a Sabaudia con forme decisamente sospette da un paparazzo della rivista ´Diva e Donna´.

Adesso arriva la conferma da Vanity Fair, che dà la notizia come certa, spiegando che fino a questo momento ne erano a conoscenza solo i famigliari e le persone più vicine alla coppia.

"È più giovane di me e anche più romantico" aveva dichiarato qualche tempo fa la Pandolfi a Vanity Fair riferendosi a De Angelis "Non riesco a stare da sola, devo relazionarmi con la mia famiglia, con mio figlio o con qualcuno di cui mi innamoro."




Gli Ultimi Video & Gallery