Mike Tyson: 'Volevo uccidere Brad Pitt, lo trovai a letto con mia moglie'Nascere con la corona: William e Kate aspettano un erede


Cresce l'attesa per il ritorno di Guerre Stellari

Data pubblicazione : 03/12/2012




A fine ottobre la Disney aveva annunciato l'acquisizione della Lucas Film. Contestualmente aveva anticipato che ci sarà una serie televisiva dedicata a Guerre Stellari e in seguito una nuova triologia di pellicole, sequel di quelle classiche di Lucas, che dovrebbe avere inizio nel 2015, con un primo episodio per ora definito semplicemente come "Episodio 7'.

Da quel momento la febbre per il ritorno di Guerre Stellari è salita notevolmente. Toto-regia e toto-protagonisti, ipotesi su vecchi e nuovi personaggi. Considerando che la data del primo film che segnerà il ritorno dei Guerre Stellari è il 2015, prepariamoci a sentirne e vederne parecchie.

Tra gli attori della vecchia guardia che hanno già dato la loro disponibilità per ritornare sulle astronavi con il nuovo marchio di Topolino figurano Carrie Fisher, indimenticabile principessa Leila e poi Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e anche Harrison Ford (Han Solo).

Per quanto riguarda i papabili per la regia, si va da Jon Favreau ("Iron Man") a Zack Snyder ("300") a Matthew Vaughn ("X-Men: l'inizio"). Alcuni indicano anche Lawrence Kasdan, sceneggiatore di molti episodi della saga. Vi terremo aggiornati, non temete.

E che la forza sia con voi. Sempre.




Fonte: TGCom24

Gli Ultimi Video & Gallery