Jennifer Lopez in stile fetish sulla copertina del nuovo album 'AKA'Festa del Cinema 2014: prezzo ridotto dei biglietti dall'8 al 15 maggio


Damon Albarn, due date live in Italia a luglio

Data pubblicazione : 06/05/2014




Damon Albarn, voce dei Blur e co-fondatore dei Gorillaz, a 46 anni ha da poco pubblicato la sua nuova fatica da solista. Il musicista inglese ha inaugurato l´uscita dell´album intitolato ´Everyday Robots´ - uscito a fine aprile - con due concerti a Londra, ma è solo l´inizio del suo tour.

Albarn attraverserà infatti l´Oceano per esibirsi negli USA e poi ritornerà in Europa a partire da giugno, dove l´attendono anche due date in Italia: il 14 luglio al Teatro Vittoriale di Brescia e il 15 luglio all´Auditorium Cavea, per finire poi il tour a fine mese in Giappone, al Fuji Rock Festival.

"La parte più difficile è stata la musica, la mia parte più malinconica, più introspettiva" ha dichiarato Albarn parlando del nuovo disco "ma con le parole ci ho messo un sacco di tempo. Volevo che fossero sulla mia vita, in un certo modo, così sono tornato indietro. Ogni parola su questo disco parla di qualcosa che è davvero successo".




Gli Ultimi Video & Gallery