Le supermodel delle passerelle anni '90 sfilano in ricordo di Gianni VersaceForse chi ha il pane non ha i denti, ma ha la luce!


E' caccia al regista del prossimo film di 007

Data pubblicazione : 25/09/2017



Ci sono ormai moltissimi dettagli relativi al prossimo film di James Bond, compreso il fatto che sarà ancora una volta Daniel Craig a interpretare l´agente 007 e che la data di uscita della pellicola è prevista per l´8 novembre 2019.

Manca però ancora un ruolo fondamentale perché la produzione possa entrare nel vivo, quello del regista, nome che adesso potrebbe avere un candidato particolarmente papabile.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, questo nome potrebbe essere Denis Villeneuve, che sta per arrivare nelle sale con l´attesissimo ´Blade Runner 2049´ e che in passato ha diretto pellicole come ´Sicario´ e ´Arrival´.


Denis Villeneuve / Wikimedia Commons / Gage Skidmore

Il motivo della scelta del regista canadese sarebbe dovuto alle pressioni che Craig, il quale ha notevole influenza sulle scelte artistiche della produzione del film, starebbe facendo per caldeggiare il nome di Villeneuve.

Villeneuve intanto non se ne sta esattamente con le mani in mano, ed è impegnato nella realizzazione di un uovo ´Dune´, ma sempre stando a quanto riporta il ´Daily Mail´, ci sarebbe già stato un incontro tra il regista, Craig e i produttori del nuovo film della saga di spionaggio più popolare al mondo.


007 / Facebook

Dirimenti saranno senza dubbio il fascino e l´alone mitologico che circonda il popolare franchise, ma anche la quantità di denaro che sarà messa sul piatto per l´ingaggio del regista.

Craig, dopo aver più volte detto che non avere più interpretato 007, ha poi accettato di tornare nei pani dell´agente segreto britannico firmando un contratto faraonico da 150 milioni di dollari.


007 / Facebook

Sono già trapelate anche alcune indiscrezioni sulla trama di ´Bond 25´: all´inizio del nuovo capitolo cinematografico, troveremo Bond sposato con Madeleine Swann (Lea Seydoux) conosciuta nel film precedente, ´Spectre´. La felicità della coppia durerà però poco. Lei verrà uccisa e lui farà di tutto per vendicarla.

E´ anche già noto che la sceneggiatura del nuovo Bond sarà scritta dalla coppia Neal Purvis e Robert Wade, il duo che ha sceneggiato le ultime sei pellicole del franchise, a partire da ´Il mondo non è abbastanza´ del 1999.




Gli Ultimi Video & Gallery