La mamma e la bimba che ricreano i vestiti indossati dalle celebritàLiza Minelli torna in clinica per disintossicarsi dalla dipendenza da alcol e farmaci


E' in arrivo un remake di Scarface: 'Ambientato nella Los Angeles contemporanea'

Data pubblicazione : 19/03/2015




Già nel 2011 erano iniziate a circolare voci in merito alla possibilità che la Universal Pictures stesse lavorando a un remake di ´Scarface´, indimenticabile film del 1983 diretto da Brian De Palma e interpretato da un grande Al Pacino.

Adesso l´ipotesi di un remake del film diventa nuovamente attuale. Secondo quanto scrive Hollywood Reporter infatti, il progetto è in fase avanzata e sono confermati un regista e uno sceneggiatore: dietro alla macchina da presa ci sarà il cileno Pablo Larraín (´Tony Manero´, ´El club´), mentre la scrittura sarà affidata all´emergente Jonathan Herman (´Straight Outta Compton´).

La pellicola sarà ambientata nella Los Angeles contemporanea e il protagonista si chiamerà nuovamente Tony, ma questa volta sarà di origine messicana. Ovviamente l´impianto centrale della storia rimarrà simile e si seguirà l´ascesa e la caduta di un narcotrafficante.

Prima dello Scarface di De Palma, ambientato nella Miami degli anni ´80, e in cui il protagonista era di origine cubana, c´era già stato un precedente film del 1932 diretto da Howard Hawks, con lo stesso titolo, ambientato a Chicago durante il proibizionismo. In quel caso i protagonisti erano immigrati irlandesi e italiani.




Gli Ultimi Video & Gallery