Hercule Poirot finisce dopo 25 anni la sua avventura televisiva, si gira l'ultimo episodioIl ritorno di Sophia Loren, diretta dal figlio Edoardo Ponti nel cortometraggio 'Voci Umane'


E' tornato a Barolo il Collisioni Festival

Data pubblicazione : 06/07/2013




Si è aperto ieri con l´unica data italiana di Jamiroquai l´edizione 2013 del Festival Collisioni, appuntamento annuale con musica e letteratura che si svolge nel Paese delle Langhe celebre in tutto il mondo per  la produzione dell´omonimo e prestigioso vino rosso.

A chiudere, il 9 luglio il concerto di Elton John. Ma si esibiranno stasera e nei giorni successivi altri nomi di spessore come Fabri Fibra, Gianna Nannini, Elio e Le Storie Tese, Tre Allegri Ragazzi Morti e Marta sui Tubi.

Previste poi nelle varie piazze di Barolo conferenze con esponenti della cultura e dello spettacolo come David Grossman, Ian McEwan, Valerio Massimo Manfredi, Lilli Gruber, Serena Dandini, Ascanio Celestini, Luciana Littizzetto, Lella Costa, Massimo Carlotto e Giuseppe Tornatore.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale collisioni.it.

UPDATE:

In una nota sul sito ufficiale del festival, viene comunicato l´annullamento del concerto di Elton John, per motivi di salute: "Elton John è forzatamente costretto a cancellare i suoi impegni per tutta la prossima settimana" si legge sulla home page di collisioni.it "Di conseguenza il concerto di Barolo previsto in piazza Colbert il 9 luglio, non avrà luogo".




Gli Ultimi Video & Gallery