Il trailer italiano di Fast & Furious 6Buon compleanno, François Truffaut


Ehi, sorcini/e: il 12 marzo esce 'Amo', il nuovo album di Renato Zero

Data pubblicazione : 06/02/2013




Avviso a tutti i fan di Renato Zero. Il camaleontico artista romano, una delle grandi voci della musica italiana, torna con un album di inediti. Una manifestazione universale d'affetto già dal titolo: 'Amo'.

Il nuovo disco di Zero sarà disponibile a partire dal 12 marzo, dopo quattro anni da ' Presente' del 2009. Il disco ha come sottotitolo "Capitolo 1" e quindi il lavoro va considerato come parte di un progetto più esteso.

Il cantautore ha collaborato per la realizzazione di 'Amo' con Trevor Horn, un vero e proprio guru (chi diavolo non conosce ' Video Killed the Radio Star' dei  Buggles?) e che ha prodotto 'robetta' come Pet Shop Boys, Frankie Goes to Hollywood, Seal, Tina Turner, Tom Jones, Paul McCartney, Mike Oldfield, Simple Minds, Marc Almond e Genesis.

Il primo singolo estratto dal disco di Zero sarà il brano dal titolo “Chiedi di me”, che sarà lanciato a partire dal prossimo primo marzo. Seguirà poi una serie di esibizioni live al Palalottomatica di Roma che prenderà il via il 27 aprile.




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery