All'asta il quadro dipinto dai BeatlesCompletamente ubriaco, esce da un locale notturno e sale sull'auto dei rapinatori invece che in Taxi


Emma Watson eletta celebrità più pericolosa del Web

Data pubblicazione : 10/09/2012




Se siete degli ammiratori di Emma Watson, attenti a cercare il suo nome in Rete. Secondo la classifica stilata dalla società di sicurezza McAfee, la 22enne star di Harry Potter è infatti la celebrità maggiormente utilizzata dagli hacker come esca per portare al download di virus e altri file dannosi.

Stando ai dati della ricerca di McAfee, cercando online il nome della Watson c'è una possibilità su otto di beccarsi un virus informatico. Non è la prima volta che McAfee stila questa originale classifica: l'anno scorso in vetta alle celebrità più pericolose c'era Heidi Klum, la quale presumiamo ceda volentieri lo scettro all'attrice.

Interessante notare che i cyber-criminali utilizzano in prevalenza celebrità femminili per i loro scopi. Nei primi venti posti della classifica figura infatti un unico maschio, il comico statunitense Jimmy Kimmel. Altre star al top della pericolosità sono Jessica Biel, Eva Mendes, Selena Gomez e Halle Berry.




Fonte: HuffingtonPost

Gli Ultimi Video & Gallery