Addio al maestro Pippo Caruso, storico direttore d'orchestra Rai in tanti varietà e al FestivalDiane Kruger in attesa del suo primo figlio


Emma Watson torna single, con Chord Overstreet è già finita





Emma Watson e Chord Overstreet non sono più una coppia. A riportare la notizia della rottura è il tabloid britannico ´The Sun´, basandosi su fonti anonime vicine alla ormai ex coppia. L´attrice di ´Harry Potter´ e la star di ´Glee´ stavano insieme da qualche mese.

"In un primo momento Emma e Chord hanno taciuto sul loro rapporto", ha raccontato la fonte, "ma erano davvero molto coinvolti. Hanno passato molto tempo accanto a Los Angeles e sono stati fotografati parecchie volte insieme. Le cose tra loro però non hanno funzionato e ora sono entrambi di nuovo single."


ExtraTV / Twitter

Lo scorso marzo, un´altra fonte anonima, questa volta della rivista PEOPLE, aveva raccontato che i due si erano conosciuti nel modo più classico e cioè tramite amicizie in comune. "A vederli poterebbero sembrare una strana coppia", aveva aggiunto l´insider, "ma invece hanno personalità molto simili". Ma non abbastanza per far maturare un rapporto duraturo, evidentemente.

Overstreet, 29 anni, è noto soprattutto per il suo ruolo in ´Glee´, in cui ha interpretato il personaggio di Sam Evans, ma è anche un musicista e nel 2016 ha inciso il singolo ´Homeland´ con la Island Record. Ha fatto inoltre cinema, recitando in cinque pellicole, nessuna particolarmente memorabile.


Emma Watson / Facebook

La Watson, 27 anni, era ritornata single nel novembre dello scorso anno, dopo che si era conclusa la sua relazione con l´imprenditore del settore hi-tech William Mack Knight, a circa due anni dall´inizio della loro frequentazione.
 
Un portavoce dell´attrice ha rifiutato di commentare la notizia della fine del rapporto con Chord, ma il fatto che lei abbia troncato tutte le connessioni social con il suo ex vale molto più di un comunicato ufficiale.


Purepeole.com / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery