Kirsten Dunst ritorna single: addio a Garrett Hedlund dopo 4 anniMetti la protesi alla star: celebrità con l'apparecchio per i denti


Eva Mendes e Ryan Gosling presto genitori bis

Data pubblicazione : 15/04/2016



Eva Mendes è incinta. E´ quanto riporta il sito del settimanale US Weekly citando ´numerose fonti´. La creatura che nascerà è frutto della sua unione con il fidanzato storico, Ryan Gosling.

La Mendes, 41 anni, e Gosling, 35 anni, hanno già una figlia di nome Esmeralda nata nel settembre del 2014. Alcuni mesi fa, l´attrice aveva dichiarato che si sarebbe presa un periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia.

"Se sono ancora una persona che si pone domande come: ´Oh, che cosa devo indossare? Oppure: devo fare questo progetto? Tutto quello che devo fare per prendere le mie decisioni è pensare a mia figlia e al suo volto, e ho immeditamanete la risposta " aveva ancora detto l´attrice "Lei in un certo senso è la mia bussola morale."

La notizia dello stato interessante della Mendes stronca i rumor circolati alcuni mesi fa e che ipotizzavano aria di crisi nella coppia, dovuti a difficoltà per ´divergenze su un accordo prematrimoniale´ in vista di possibili nozze.

Le due star hanno iniziato la loro relazione nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set del film ´Come un tuono´ di cui sono co-protagonisti e in cui interpretano marito e moglie.




Gli Ultimi Video & Gallery