Addio a Riccardo Garrone, grande caratterista della commedia italiana e San Pietro negli spot TVLe principesse Disney nel Rinascimento, Cenerentola & co. diventano dame del 15/o secolo


Federica Panicucci ritrova l'amore con l'imprenditore Marco Bacini

Data pubblicazione : 15/03/2016



Non è certamente facile ritrovare l´amore dopo la fine di una relazione lunga 20 anni, da cui sono nati due figli. E´ il caso di Federica Panicucci (qui la nostra intervista), che nel dicembre 2015 ha concluso il suo matrimonio con il produttore discografico Mario Fargetta.

La conduttrice sembrerebbe però adesso nuovamente innamorata e ad aver fatto breccia nel suo cuore sarebbe l´imprenditore Marco Bacini, proprietario di un´azienda di abbigliamento. I due sono anche soci in affari: hanno infatti lanciato insieme un marchio di t-shirt.

La Panicucci e Bacini sono stati fotografati insieme a Milano, in occasione dell´apertura di un nuovo store. Le voci di una relazione tra i due circolavano da qualche tempo, ma la coppia non era mai uscita allo scoperto.

La conduttrice televisiva è stata sposata con Fargetta dal 2006 al 2015, anche se la loro relazione era iniziata molti anni prima. Dalla loro unione sono nati Sofia di 9 anni e Mattia, di 7 anni.

"Anche se non saranno più moglie e marito" aveva dichiarato l´avvocato della Panicucci Giulia Bongiorno annunciando la separazione "resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione."




Gli Ultimi Video & Gallery