Claudio Lippi denuncia: 'Mi hanno fregato mezzo milione di euro, colpa del mio manager'David Bowie, l'eredità vale 100 milioni: 'La metà del patrimonio a Iman'


Francesco Nuti picchiato dal badante: 'Ho paura'

Data pubblicazione : 30/01/2016




Francesco Nuti sarebbe stato picchiato e maltrattato dal suo badante, un uomo di origine georgiana che è già stato denunciato e allontanato dalla´attore e verrà interrogato tra una decina di giorni.

A far luce sulla vicenda è stata la procura di Prato, che ha aperto un´indagine dopo il racconto fatto da un sostituto del badante, un uomo di origine africana che ha raccontato di aver assistito ai maltrattamenti subiti da Nuti.

Di qui, la successiva denuncia poi inoltrata in procura dal fratello dell´attore, Giovanni, che ha attivato la procura.

L´attore toscano, in quanto vittima, è stato convocato dal gip Antonio Sangermano e durante l´incontro ha scritto su un biglietto la frase "Ho paura". I maltrattamenti sarebbero andati avanti per circa un anno.

I problemi di salute di Nuti cominciarono negli anni 2000 dopo che l’artista iniziò a soffrire di depressione e divenne dipendente dall’alcol.

Nuti perse poi la voce e finì su una sedia a rotelle dopo che un incidente domestico mai completamente chiarito gli procurò un ematoma cerebrale che lo mandò in coma, da cui uscì alcuni mesi dopo.




Gli Ultimi Video & Gallery