Sarà Jaimie Alexander a interpretare Wonder Woman in Superman Vs Batman?Justin Bieber investe un milione di dollari nel nuovo social network 'Shots of Me'


Giorgia in uscita oggi con il suo nuovo album 'Senza Paura'

Data pubblicazione : 05/11/2013




E´ da oggi in vendita nei negozi digitali e fisici l´ultimo lavoro di Giorgia intitolato ´Senza Paura´. La cantante romana arriva così al suo nono album in studio, che fa seguito a ´Dietro le apparenze´, uscito nel 2011.

Nell´album è presente un duetto con la collega statunitense Alicia Keys nel brano ´I Will Pray´ e anche la canzone ´Fiore´ dedicata al piccolo Samulel di tre anni, avuto con Emanuel Lo Iacono: "E´ la dedica più semplice ma più profonda per l’amore più grande" ha dichiarato Giorgia in un´intervista alla Gazzetta.

La cantante definisce il suo ultimo lavoro ´trasgressivo´: "Ho smesso di avere paura. In passato la mia carriera è stata condizionata da scelte che mi appartenevano poco e non sempre mi rappresentavano" e fa riferimento alla sua vittoria a Sanremo del ´95 con ´Come saprei´: "Non me la sono goduta per niente, sentivo la responsabilità di non tradire la mia storia di artista cresciuta nei club, cantando Jimi Hendrix".

Il primo singolo estratto dal disco è ´Quando una stella muore´: "La stella è un modo di dire perché è come un cuore che pulsa sempre e non finisce di farlo ed è necessaria una trasformazione" spiega Giorgia "un viaggio attraverso il dolore per scoprire delle risorse come qualcosa che non finisce mai".




Gli Ultimi Video & Gallery