Sharon Stone sarà in un film Marvel: 'Non posso rivelarvi quale'AC/DC, grande debutto di Axl Rose alla voce


Gli Osbourne si separano: Ozzy e Sharon, fine del matrimonio dopo 34 anni

Data pubblicazione : 08/05/2016



Ozzy Osbourne e Sharon Osbourne hanno messo fine al loro matrimonio. La notizia, anche se per ora non è confermata dai diretti interessati, è data per certa da differenti testate statunitensi.

La causa della separazione sarebbe il tradimento di lui con la 45enne Michelle Pugh, parrucchiera che oltre agli Osbourne ha tra le sue clienti altre star come Jennifer Lopez e Alicia Silverstone.

L´ex cantante dei Black Sabbath avrebbe già lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva con la moglie e si sarebbe trasferito in un hotel.



Il cantante heavy metal, 67 anni, e la produttrice discografica e conduttrice televisiva, 63 anni, si erano sposati nel 1982, dopo essersi conosciuti negli anni ´70, quando lui era all´apice del successo con i Black Sabbath. Tempo dopo lei era diventata manager del futuro marito.

Gli Osbourne sono molto conosciuti non solo per le rispettive attività artistiche, ma anche come coppia, per la loro partecipazione al popolare reality show di MTV ´Gli Osbourne´ andato in onda per la prima volta nel 2002.



Il reality seguiva la vita della coppia e di due dei loro figli: Kelly Osbourne, 31 anni e Jack Osbourne, 30 anni. L´altra figlia Aimee Osbourne, 32 anni, non volle invece partecipare allo show.




Gli Ultimi Video & Gallery