Animali fantastici, dove trovarli? In questi tatuaggi pazzeschiMila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori bis: è nato un bimbo


Hillary Duff e Jason Walsh non sono più una coppia: 'E' finita in modo amichevole'

Data pubblicazione : 01/12/2016



Hilary Duff è tornata single. Stando a quanto riporta in esclusiva il sito Gossip Cop, l´attrice avrebbe rotto con il trainer Jason Walsh.

La relazione tra la Duff e Walsh era iniziata qualche mese fa. Secondo una fonte del sito statunitense i due si sono già lasciati da una settimana.



L´ultima volta che i due erano stati visti insieme in pubblico era stata a fine ottobre, quando avevano partecipato a una festa di Halloween a Beverly Hills.

La fonte, rigorosamente anonima, ha aggiunto che la fine del rapporto tra la Duff e Walsh è stata amichevole. Effettivamente negli scorsi giorni lei è stata vista a Los Angeles sorridente e in perfetta forma.

L´attrice 29enne e il trainer avevano confermato la loro relazione lo scorso settembre, dopo che erano stati fotografati a passeggio per New York mano nella mano.



"Ci conosciamo da molto tempo" aveva detto la Duff in un´intervista televisiva, interrogata sullo scatto "Stiamo molto bene insieme ed è bello che lui sia parte della mia vita."

Poche settimane dopo la Duff aveva pubblicato una romantica foto sul suo profilo Instagram in cui baciava Walsh, ufficializzando così definitivamente la relazione.

La Duff torna single dopo che sembrava aver ritrovato un amore stabile al termine del suo matrimonio di sei anni con il Giocatore di hockey su ghiaccio Mike Comrie, con cui ha avuto un figlio, Luca, di 4 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery