Joaquin Phoenix protagonista del prossimo film di Woody AllenAngelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme in un film


I Grimaldi tornano alla carica contro il film 'Grace Kelly': 'Storia famigliare a fini commerciali'

Data pubblicazione : 03/05/2014




La famiglia Grimadi aveva già espresso in passato il suo giudizio negativo nei confronti del biopic ´Grace di Monaco´ diretto dal regista francese Olivier Dahan e interpretato da Nicole Kidman, nel ruolo della principessa di Monaco e da Tim Roth, in quello del marito, il principe Ranieri III.

Adesso però, la famiglia che regna sul Principato monegasco, dopo la diffusione dell´ultimo trailer del film, rincara la dose e certamente deve aver influito per questo ritorno in campo, anche il fatto che tra pochi giorni il film di Dahan inaugurerà la prossima edizione del Festival di Cannes.

“É uno stravolgimento della storia famigliare a fini commerciali” si legge in un comunicato ufficiale diramato dal Palazzo Reale del Principato “Questo lungometraggio non può essere in alcun modo definito un biopic. Il trailer di fantasia conferma il carattere totalmente romanzato del film".

"Il trailer rafforza la convinzione che abbiamo avuto durante la lettura della sceneggiatura" continuano i Grimaldi "e cioè che si tratta di una produzione, di una pagina di storia del principato, basata su riferimenti storici errati e di dubbia letteratura”.




Gli Ultimi Video & Gallery