Maisie Williams svela la data di messa in onda dell'ottava stagione di 'Game of Thrones'Jack White: l'album 'Boarding House Reach' a marzo, e intanto arriva il nuovo singolo 'Corporation'


Il rapper americano 50 Cent si fece pagare il disco Animal Ambition in Bitcoin e ha fatto i milioni

Data pubblicazione : 27/01/2018



Il rapper 50 Cents ha incassato milioni di dollari senza rendersene conto. L´incredibile storia è raccontata dalla National Public Radio.

Il musicista, nel 2014, permise ai suoi fan di acquistare il suo disco ´Animal Ambition´ utilizzando anche i Bitcoin. Il risultato è che se all´epoca il rapper incassò circa 400 mila dollari attraverso i pagamenti con moneta elettronica, adesso, con la criptovaluta alle stelle, si ritrova in tasca più di 7 milioni di dollari.


50 Cent / Facebook

Il primo a dimostrarsi stupito è stato il rapper, che come racconta la NPR ha scritto in un commento su Instagram: "Avevo dimenticato completamente quella roba."

Il rapper aveva anche pubblicato sempre su Instagram un post, poi misteriosamente cancellato, in cui a fianco di uno screenshot di un articolo del sito TMZ che parlava della vicenda, scriveva: "Devo essere fiero di me stesso."


50 Cent / Instagram

Altro aspetto curioso di questa storia è che proprio nel 2014, 50 Cent dichiarò bancarotta dopo che una donna, Lastonia Leviston, vinse una causa civile contro di lui per la diffusione di un sex tape, e il rapper fu costretto a pagare 5 milioni di dollari di danni.




Gli Ultimi Video & Gallery