Il rapper 50 Cents ha incassato milioni di dollari senza rendersene conto. L´incredibile storia è raccontata dalla National Public Radio.
Il musicista, nel 2014, permise ai suoi fan di acquistare il suo disco ´Animal Ambition´ utilizzando anche i Bitcoin. Il risultato è che se all´epoca il rapper incassò circa 400 mila dollari attraverso i pagamenti con moneta elettronica, adesso, con la criptovaluta alle stelle, si ritrova in tasca più di 7 milioni di dollari.
50 Cent / Facebook
Il primo a dimostrarsi stupito è stato il rapper, che come racconta la NPR ha scritto in un commento su Instagram: "Avevo dimenticato completamente quella roba."
Il rapper aveva anche pubblicato sempre su Instagram un post, poi misteriosamente cancellato, in cui a fianco di uno screenshot di un articolo del sito TMZ che parlava della vicenda, scriveva: "Devo essere fiero di me stesso."
50 Cent / Instagram
Altro aspetto curioso di questa storia è che proprio nel 2014, 50 Cent dichiarò bancarotta dopo che una donna, Lastonia Leviston, vinse una causa civile contro di lui per la diffusione di un sex tape, e il rapper fu costretto a pagare 5 milioni di dollari di danni.
Gli Ultimi Video & Gallery