Grazie al papà creativo, su Snapchat il bimbo si trasforma nei personaggi più incredibiliBaywatch, l'erede di Pamela Anderson è la modella di Sports Illustrated Kelly Rohrbach


Ilary Blasi preannuncia il ritiro di Francesco Totti: 'Ormai ci siamo, penso desideri fare altro'

Data pubblicazione : 04/01/2016




Ci sono buone possibilità che Francesco Totti stia per appendere le scarpe al chiodo. La fonte della notizia d´altronde, è piuttosto affidabile. A prospettare il ritiro a breve del ´Pupone´ è stata infatti sua moglie Ilary Blasi, nel corso di un´intervista al settimanale ´Chi.

"Il ritiro di Francesco? Ormai ci siamo" ha dichiarato la Blasi alla rivista "L´anno prossimo Francesco compie 40 anni, si è goduto tutto al punto che ora penso abbia desiderio di altro" ha ancora spiegato la Blasi, sottolineando poi però che Totti "Rimarrà comunque nel mondo del pallone."

Anche la Blasi, al settimo mese di gravidanza, in un certo senso è fresca di ritiro: ha infatti deciso di abbandonare dopo 8 anni il ruolo di storica conduttrice del programma ´Le Iene´: "Ho dato prima io l´addio di lui, l´ho bruciato sul tempo" ha scherzato nel corso dell´intervista a ´Chi´.

Negli scorsi giorni Totti ha partecipato a una cena insieme ad altri compagni di squadra per festeggiare l´arrivo del nuovo anno, ma anche per fare gli auguri a Daniele De Rossi, che si è sposato pochi giorni fa con l´attrice Sarah Felberbaum.




Gli Ultimi Video & Gallery