Coraggio Bruce, fatti ammazzareMartin Scorsese, una serie TV da 'Gangs of New York'


In uscita oggi 'Indimenticabile', nuovo singolo di Gianna Nannini

Data pubblicazione : 29/03/2013




E' da oggi on air in radio il nuovo singolo 'Indimenticabile', tratto dall'ultimo album di Gianna Nannini, 'Inno'. L'uscita è associata anche al videoclip del brano, in rotazione sui canali musicali.

'Inno contiene 13 brani inediti ed è stato registrato a Londra con la collaborazione della London Studio Orchestra diretta da Wil Malone. Il lavoro è arrivato a due anni di distanza dal precedente 'Io e Te'.

“Il titolo Inno è stato scelto perché è una vera celebrazione della vita che arriva e passa" aveva detto la Nannini in occasione del'uscita del disco  "L’amore è come la vita: nasce, muore e rinasce. Inoltre è un omaggio al nostro Paese che sta passando un periodo davvero difficile, un concetto di rinascita”.

"La più indimenticabile canzone del nuovo album Inno di Gianna Nannini" si legge sul sito ufficiale della cantante toscana "Un remix prestigioso di Spike Stent. Musiche di Gianna Nannini parole di Gianna e Gino Pacifico. Gli archi di Wil Malone sono disegnati, come una musica di un film, intorno alla voce di Gianna"

"Sarà, inoltre, in alta rotazione il video Indimenticabile" scrive ancora la Redazione del sito "La regia è di Cosimo Alemà ed è girato in Salento con tecniche cinematografiche dallo straordinario impatto emotivo.".




Gli Ultimi Video & Gallery