Trailer italiano per 'Attacco al Potere – Olympus Has Fallen'Omicidio di Daniele Lo Presti: spunta la pista dello sgarro alla 'Ndrangheta


Inghilterra, Batman consegna un ladro ai poliziotti: per davvero

Data pubblicazione : 04/03/2013




Certamente tutto poteva attendersi un ladro che in Inghilterra, nella città di Bradford, stava tentando di mettere in atto un furto con scasso, tranne che veder spuntare un uomo vestito con il costume di Batman. Eppure è accaduto.

il Batman inglese è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso del commissariato di Polizia in cui si è presentato, un po' sovrappeso a dire il vero e con un costume retrò. Il supereroe ha consegnato il ladro, un 27enne del luogo, ai poliziotti. Il fatto, secondo quanto riporta la BBC si sarebbe svolto lo scorso 25 febbraio.

E poi, come nei fumetti e nei film, dopo aver compiuto giustizia, il Batman inglese si è dileguato nelle tenebre. L'eroe in calzamaglia ha però probabilmente lasciato una traccia che potrebbe far risalire alla sua identità.

Un costume di Batman è infatti stato venduto pochi giorni prima del fatto a un uomo tra i 20 e 30 anni e l'acquirente ha pagato con carta di credito. La titolare del negozio ha dichiarato che non intende tradirlo. Batman ha già fatto una conquista. Forse la negoziante di costumi è Catwoman.




Fonte: TMNews

Gli Ultimi Video & Gallery