Forbes, la modella più pagata al mondo nel 2017 è Kendall Jenner, ecco la top tenCinema: stop alla censura totale, quote minime per opere UE e divieto ai minori di 6 anni


Jennifer Lawrence torna single, la relazione con il regista Darren Aronofsky è finita

Data pubblicazione : 22/11/2017



Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky non sono più una coppia. La notizia la dà in esclusiva il sito statunitense Entertainment Tonight citando "molteplici fonti.".

L´attrice e il regista si frequentavano da circa un anno, dopo essersi conosciuti sul set del film ´Mother!´, diretto da Aronofsky.


PEOPLE / Twitter

I due avrebbero già rotto da circa un mese, ma la notizia è emersa solo adesso. Secondo le fonti di ET, i due si sarebbero lasciati in modo amichevole.

L´ultima loro apparizione pubblica insieme risale all´11 novembre scorso in occasione della cerimonia dei Governors Awards a Los Angeles, ma il loro rapporto, sempre stando alle fonti del sito statunitense, si era già concluso.


Jennifer Lawrence / Facebook

Le prime voci concrete in merito a una relazione tra la Lawrence, 27 anni, e Aronofsky, 48 anni, erano iniziate a circolare nell´ottobre del 2016.

Un paio di mesi prima la star di ´Hunger Games´ e il regista di ´Black Swan´ e ´The Wrestler´ erano stati fotografati insieme in un locale di Los Angeles, ma non in atteggiamenti intimi.



Entertainment Tonight / Twitter

La Lawrence, nel 2015 aveva messo fine a una turbolenta relazione con il cantante dei Coldplay Chris Martin, mentre Aronofsky era stato in precedenza a lungo legato all´attrice Rachel Weisz, con cui ha avuto un figlio di 10 anni di nome Henry.




Gli Ultimi Video & Gallery