Liam Gallagher annuncia il suo debutto da solista: 'I fan di Noel non sapranno dove nascondersi'Doppia coppia di gemelli, il servizio fotografico è tenerezza al quadrato!


Josh Hartnett e Tamsin Egerton presto genitori bis

Data pubblicazione : 28/02/2017



Josh Hartnett e Tamsin Egerton saranno presto genitori per la seconda volta. Hartnett, 38 anni e la Eegerton, anche lei attrice, 28 anni, sono comparsi sul red carpet del party organizzato da Vanity Fair in occasione dei recenti Premi oscar.

La Eegerton, vestita in abito nero e morbido, ha sfoggiato un notevole pancione di fronte ai flash: "Questo non contribuirà alla crescita del bambino" ha scherzato.



Hartnett e la Egerton, che stanno insieme dal 2012, hanno già un bimbo, nato due anni fa: "E´ la luce dei miei occhi, è perfetto" aveva detto lui in un´intervista rilasciata poco dopo la nascita del figlio, aggiungendo che una delle prerogative dei neopapà è quella di non dormire.


Josh Hartnett Official / Instagram

"Ovviamente diventare padri pone le cose in una prospettiva completamente nuova" aveva aggiunto la star di Pearl Harbor "Il tuo ego semplicemente si scioglie, il cuore lascia il corpo, e tu gli dai il permesso di andare in giro con qualcun altro per un po´."


Josh Hartnett Official / Instagram

Nonostante la paternità, la carriera di Josh Hartnett non subisce affatto rallentamenti: sarà presto in ´The Long Home´, film drammatico diretto e interpretato da James Franco, ambientato nell´America rurale degli anni ´40. L´ultimo ruolo della Egerton è invece ´Grimsby - Attenti a quell´altro´, uscito nelle sale lo scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery