Si fa sempre più concreto 'Silence', prossimo film di Martin ScorseseReese Witherspoon tenta di impedire il fermo del marito: 'Lei non sa chi sono io', arrestata


Jovanotti parla del suo tour estivo negli stadi: 'Grande band e creativi al lavoro'

Data pubblicazione : 21/04/2013




Jovanotti, ospite su RaiTre a 'Che Tempo che Fa' ha chiacchierato con Fabio Fazio dei suoi concerti estivi negli stadi. Il tour prenderà il via ad Ancona il 7 giugno e toccherà tutti i più grandi stadi italiani come l'Olimpico di Roma e il San Siro di Milano.

“Fare concerti negli stadi, nessuno se lo sarebbe aspettato“ ha detto il musicista romano, entusiasta “Io non lo escludevo. Tutto può succedere e tutto è successo. La doppia data a San Siro è una grande gioia. Entrare negli stadi fa parte di un club ristretto“.

Jovanotti ha quindi fornito alcune anticipazioni sul palco che verrà allestito per i suoi concerti: “Abbiamo uno schermo di 600 metri quadri che abbiamo affittato in Corea del Sud. Come dice Godzilla, le dimensioni contano. Ho una grande band e una squadra di creativi al lavoro“.

“Sarà una festa“ ha assicurato Jovanotti “E’ una parola che suona quasi come provocazione ma è una parola fondamentale. Bisogna sempre trovare un motivo per festeggiare“.

Al termine dell'intervista Jovanotti si è esibito dal vivo nei due brani  'Ti porto via con me' - suo ultimo singolo - e 'Bella', uno dei suoi maggiori successi.




Fonte: Soundsblog

Gli Ultimi Video & Gallery