Rihanna, il nuovo singolo 'FourFiveSeconds' insieme a Paul McCartney e Kayne WestTutti i look sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards 2015


La colombiana Paulina Vega è la nuova Miss Universo





Miss Universo 2014 è la colombiana Paulina Vega, che ha avuto la meglio sulle altre 87 concorrenti ed è stata incoronata al termine della fase finale della 63/a edizione della competizione, che ha avuto luogo nelle scorse ore a Miami.

Sul podio anche Miss Usa Nia Sanchez, che si è piazzata al secondo posto e Miss Ucraina Diana Harkusha, sul terzo gradino.

Paulina Vega, originaria di Barranquilla ha 21 anni e sta studiando economia aziendale, percorso che ha tutta l´intenzione di terminare, come ha dichiarato dopo la sua incoronazione. Il nonno della nuova Miss Universo è un celebre cantante colombiano, Gaston Vega.

"Rappresentare la donna di oggi è un sogno che si avvera" ha dichiarato la Vega "Una donna che si preoccupa non solo di essere bella e di essere glamour, ma che è anche capace di fregarsene di queste cose, impegnandosi a essere il più possibile intelligente, professionale e laboriosa."




Gli Ultimi Video & Gallery