Se fotografi la stessa panchina per dieci anni di seguito, qualcosa accadrà di certoSanremo 2018 quarta serata: ancora record di ascolti. il 22enne 'Ultimo' vince la categoria Giovani


La star di 'Breaking bad' Aaron Paul papà per la prima volta





Aaron Paul e la moglie Lauren Parsekian sono diventati genitori per la prima volta. A dare il lieto annuncio sono  stati i diretti interessati attraverso due post pubblicati sui loro rispettivi profili Instagram.

Paul, 38 anni, particolarmente noto per il suo ruolo nella fortunata serie ´Breaking bad´, e la moglie, 31 anni, hanno dato il benvenuto a una bimba di cui non è ancora stato reso noto il nome.


Metro New York / Twitter

"Il mio cuore", ha semplicemente scritto Paul a corredo di una tenera immagine in bianco e nero del piedino della figlia.


Aaron Paul / Instagram

"Non ci sono parole che possano descrivere ciò che è appena accaduto nel mio cuore", ha invece scritto la neomamma a margine di un´immagine della neonata avvolta in un asciugamano.


Lauren Paul / Instagram

L´attore e la regista e produttrice si sono sposati a Malibu nel 2013 e avevano annunciato di essere in attesa del loro primo figlio lo scorso settembre.

"Le parole non possono esprimere quanto sia eccitato che questa piccola creatura sia entrata nelle nostre vite", aveva scritto all´epoca Paul in un altro post Instagram. "Ho pensato che era giunto il momento di condividere questa bella notizia con tutti voi."

Dopo Breaking Bad, Paul è adesso protagonista della serie drammatica di Hulu ´The Path´, iniziata nel 2016 e arrivata attualmente alla terza stagione.




Gli Ultimi Video & Gallery