Gal Gadot, prima intervista da futura Wonder WomanCinema, il campione di incassi del box office natalizio è 'Colpi di Fortuna' di Neri Parenti


Lady Gaga: 'Taylor Kinney è il mio vero amore'

Data pubblicazione : 28/12/2013




Lady Gaga innamorata. L´iconica popstar, 27 anni, in un´intervista al magazine ´Fashion´ ha detto di aver trovato la sua anima gemella. Si tratta di Taylor Kinney, 32 anni, attore statunitense con cui la cantante ha una relazione da quasi due anni. Nei mesi scorsi si era parlato di possibili screzi tra i due che adesso, se ci sono stati, sono acqua passata.

"Il vero amore è davvero difficile da trovare quando sei un personaggio di successo" ha detto Lady Gaga "ma alla fine ce l´ho fatta. Quando incontri qualcuno che non si lascia intimidire dalle persone straordinarie che hai intorno o dall´affetto che ricevi, ecco quello è amore" ha aggiunto "Gli uomini non sono sempre stati felici per me. Per alcuni di loro vedere il mio successo è stato difficile da accettare".

Taylor Kinney è nato a Lancaster, in Pennsylvania. Ha lavorato come modello e ha partecipato a diverse serie televisive, tra le quali ´Bones´, ´The Vampire Diaries´, ´CSI: NY´ e ´Chicago Fire´. Sul grande schermo, il suo ultimo ruolo è stato nel 2012 in ´Zero Dark Thirty´ diretto da Kathryn Bigelow. Il prossimo anno lo si vedrà nel nuovo film di Nick Cassavetes ´The Other Woman´, al fianco di star come Cameron Diaz, Kate upton e Don Johnson.





Gli Ultimi Video & Gallery