Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono nuovamente una coppia: 'Vivono già insieme e vogliono sposarsi'Molto affascinanti, ma anche un po' inquietanti: ecco le bambole iperrealistiche


Laura Chiatti in attesa del secondo figlio: sarà un maschio

Data pubblicazione : 22/01/2016




Laura Chiatti è incinta. A renderlo noto è la stessa attrice con un inequivocabile post su Instagram: l´immagine di un fiocco azzurro, che come corollario comunica dunque anche il sesso del bambino.

Le prime voci di una possibile seconda gravidanza della Chiatti erano cominciate a circolare il mese scorso e veniva ipotizzato che l´attrice fosse al quarto mese, dunque il parto è atteso per il prossimo maggio.

L´attrice è già madre di un altro bimbo di nome Enea, che compie un anno proprio in questi giorni. Entrambi i figli sono frutto della relazione della Chiatti con Marco Bocci.

La Chiatti, 33 anni, e Bocci, 37 anni, si sono sposati nel luglio del 2014 a Perugia, con una cerimonia blindatissima nell´abbazia di San Pietro.

In un’intervista al settimanale Grazia rilasciata poco tempo fa, Bocci, incalzato sul possibile ruolo di papà bis aveva glissato, per poi però aggiungere: “Io e Laura desideriamo avere una famiglia numerosa.”

 

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:




Gli Ultimi Video & Gallery