Il fotografo che scatta foto in metropolitana e rintraccia i profili sociali di perfetti sconosciutiGame of Thrones verso l'epilogo, l'annuncio HBO: 'La prossima l'ultima stagione'


Laura Freddi mamma a 45 anni, è nata la piccola Ginevra

Data pubblicazione : 04/01/2018



Il sogno di Laura Freddi è finalmente diventato realtà con l´arrivo del nuovo anno. La showgirl ha messo al mondo ieri, a 45 anni, la sua prima figlia.

Ad annunciarlo è stata la stessa Freddi con un post Instagram: "Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e´ nata Ginevra con un peso di 3,670!!!", ha scritto la neomamma, allegando l´immagine di un simpatico cuore con fiocco rosa su cui è impressa la scritta ´è nata Ginevra´.


Laura Freddi / Instagram

La Freddi ha avuto la piccola insieme al compagno, il fisioterapista Leonardo D´Amico, dopo tanti sacrifici e tentativi.

I due hanno provato a lungo ad avere un figlio e i medici avevano detto che per loro c´era solo un 10% di possibilità di diventare genitori.

Le prime certezze sulla gravidanza della Freddi erano emerse nell´agosto dello scorso anno, quando il settimanale ´Chi´ aveva pubblicato alcune fotografie che ritraevano la showgirl al mare con forme inequivocabili.


Laura Freddi / Facebook

“Ho inseguito questo bambino per tanto tempo", aveva dichiarato Laura Freddi tempo fa nel corso di un´intervista rilasciata a Barbara D´Urso "Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice."

"Ho lasciato che le cose andassero da sole", aveva aggiunto la showgirl. "Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio”, aveva concluso.


Laura Freddi / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery