Mashup di facce celebri (reloaded), nuovi mix creano superstarChristian Bale lascia il biopic su Enzo Ferrari di Michael Mann: 'Motivi di salute'


Leonardo DiCaprio da stasera a Roma per promuovere The Revenant, folla di fan alla Casa del Cinema

Data pubblicazione : 15/01/2016




Leonardo DiCaprio è arrivato a Roma. L´attore è nella capitale per promuovere l´uscita di ´The Revenant - Redivivo´, film di cui è protagonista e grazie al quale spera di ottenere il suo primo premio Oscar come Miglior attore, dopo aver vinto negli scorsi giorni un Golden Globe.

DiCaprio andrà prima alla Casa del Cinema di Villa Borghese, dove i fan si sono radunati già dal primo pomeriggio e dove sarà proiettato alle 20 in anteprima The Revenant, da domani nelle sale italiane.

Presente alla proiezione dell´anteprima anche il regista della pellicola, il messicano Alejandro Gonzales Inarritu.

La visione dell´anteprima è come ovvio strettamente ad invito e saranno in sala di proiezione i più importanti nomi del mondo del cinema italiano: attori, registi, sceneggiatori e compositori.

Il momento più atteso dai fan è però il red carpet allestito fuori dalla Casa del Cinema, che DiCaprio percorrerà prima della proiezione del film, si spera concedendosi a selfie e autografi.

Domani invece è prevista una conferenza stampa all´Hotel St. Regis, nel corso di cui DiCaprio e Inarritu incontreranno i giornalisti italiani. Successivamente, l´attore e il regista voleranno a Parigi per la continuazione del tour promozionale del film.




Gli Ultimi Video & Gallery