Il fratello di Mariah Carey: 'Temo per la vita di mia sorella, schiava di alcol e farmaci'Al via stasera a Bari il nuovo tour del Blasco, il Vasco Rossi Live Kom 015: 'Tanta, ma tanta roba!'


Leonardo DiCaprio denuncia la rivista francese 'Oops!': 'Rihanna non è incinta di me'

Data pubblicazione : 07/06/2015



Le voci di una flirt tra Leonardo DiCaprio e Rihanna erano circolate nei mesi scorsi in modo insistente e i due interessati all´inizio non avevano battuto ciglio, ma qualche tempo dopo il portavoce di DiCaprio aveva diffuso un comunicato di smentita.

Adesso, l´indiscrezione riportata dal magazine scandalistico francese ´Oops!´ a fine maggio, secondo cui Rihanna aspetterebbe un bambino da DiCaprio ha però fatto infuriare l´attore, tanto da portarlo a sporgere denuncia nei confronti della rivista.

Una fonte anonima ha riferito al sito di gossip statunitense TMZ, che la rivista francese sarebbe stata contattata da un collaboratore di DiCaprio, che avrebbe chiesto di smentire la notizia, ma la risposta di Oops! sarebbe stata piuttosto vaga e di qui la denuncia.

Il magazine Oops! comunque, nella peggiore delle ipotesi non dovrebbe essere costretto a sborsare una cifra esorbitante, poiché secondo la legge francese, come spiega TMZ, la somma massima che DiCaprio può richiedere come risarcimento in un caso del genere è di 18mila euro.




Gli Ultimi Video & Gallery